I pensierini, quelli più dolci.
Biscotti artigianali, panettoni da condividere e miele di montagna. I prodotti Antica Bottega Dolce sono naturali e genuini. Donali con una stretta di mano per dire grazie o dopo il più sincero degli abbracci. Semplici e indimenticabili, come i più bei momenti che porti con te.
A Natale siamo tutti più buoni.
La strenna, il tradizionale cesto natalizio è un regalo di buon augurio e abbondanza. In Antica Bottega Dolce l’abbiamo riempita con prodotti d’eccellenza italiana, che puoi anche personalizzare. Tutto il necessario per presentarsi a mani e cuore pieni.
Perché scegliere Antica Bottega Dolce
Ingredienti genuini
Dall’acqua di montagna alle farine naturali, usiamo materie prime di cui conosciamo provenienza e filiera. Per noi, l’autenticità è fondamentale: nei prodotti e nelle persone.
Realtà locali
Scegliamo fornitori delle nostre valli, da chiamare per nome. Famiglie che condividono con noi la missione di tenere vivo un territorio e farne conoscere la storia, i paesaggi e le tradizioni, attraverso gusti e profumi.
Spedizione gratuita
A partire da 50€. I nostri prodotti arrivano da te in tutta Italia con corriere standard, in 3-5 giorni lavorativi. O puoi anche regalarli alle persone a cui vuoi mandare un abbraccio dolce dolce.
Dicono di noi
Leggi le parole di chi non è riuscito a resistere
ai prodotti Antica Bottega Dolce.
EccellenteIn base a 106 recensionisimona danielli2023-11-25Biscotti di castagne eccezionali!Luca Goy2023-10-28Ottima pasticceria, dalle torte alle paste, vetrina ben allestita e un bel dehor esterno, complimentimassimo bazzano2023-09-10Attività a conduzione familiare, molto cordiali e disponibili. Abbiamo avuto modo di affittare da loro gli imbraghi per poter affrontare la ferrata della Rocca dei corvi. Consigliati!licia rosselli2023-07-25Lo frequento da 23 anni ad ogni estate. È una bottega storica centenaria con i prodotti da supermercato e quelli tipici del posto più che buoni. La pasticceria è una chicca. Personale professionale e gentile. E sempre un piacere ritrovare tutti da un anno all'altroSimona Pastorino2023-07-09Ottimi prodotti locali.maurizio pascali2023-04-17Top